Nasce il gruppo, ''Bombardiamo L'Aquila'' su facebook

Dove sono gli amministratori di facebook?

23 Settembre 2009   17:16  

 

Così nasce il gruppo su facebook "Bombardiamo L'Aquila", come al solito la stupidità umana deve pur sfociare in qualche cretino ed ecco qua il personaggio dell'anno sotto pseudonimo Tom Anderson probabilmente anche con account fittizio scrive nella home page del gruppo:

L'Aquila. Un paese in cui numerose case sono state costruite per decenni con la sabbia. Come i bambini, che in spiaggia stanno a giocare con paletta e secchiello, e pensano che i loro castelli durino per l'eternità.
La realtà è ben diversa: chi si è divertito a vivere in case pericolanti in una zona sismica, senza chiedersi nemmeno se la casa in cui viveva fosse a prova di terremoto, non ha fatto una bella fine. E invece chi si è riuscito a salvare dalla tragedia che si sono costruiti da soli, non ha fatto altro che rompere i coglioni a tutta l'italia con frasi del tipo "yes, we camp", come se fosse colpa nostra se le loro case fatte alla cazzo sono venute giù.

E la lega, che secondo il suo programma elettorale dovrebbe più o meno dare fuoco ai terroni, essendo al governo ha mandato giù un sacco di soldi per salvare questi perdigiorno, che ovviamente sono finiti nelle tasche della mafia locale.

Cosa vogliamo fare? Andare avanti così?? Bombardiamo l'Aquila!!

(vediamo se riesco a farmi bannare da facebook ;) )


Ci rifiutiamo di commentare o assecondare vogliamo solo che sia bannato e rintracciato dagli amministratori di facebook e che faccia pubblica ammenda per la qualità e quantità di idiozie che gli escono dalla bocca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore