Natasha Rose Chenier, a 19 fece sesso col padre appena conosciuto (Facebook)

20 Febbraio 2015   05:13  

CANADA - Ha deciso di parlare della sua storia Natasha Rose Chenier che ha 19 anni, dopo un lungo abbandono da parte del padre biologico lo ha incontrato di nuovo e di lì c'è stato l'incesto.

Ora è una scrittrice di 24 anni che ha trovato il coraggio di raccontare la sua storia.

Natasha nacque quando la mamma aveva solo 19 anni, frutto di un rapporto non protetto. Ha subito perso i contatti con il suo padre biologico. Poi, a 19 anni, un nuovo incontro. Dopo un'infanzia difficile e una vita turbolenta, lo ha ritrovato. Ma ciò che sarebbe successo da quel momento non lo avrebbe aspettato neanche lei.

"Il mio vero padre biologico ha mostrato voglia di fare sesso con me sin dal primo momento che ha messo gli occhi su di me". Ha confessato a Jezebel.com. Lei vive in Canada, lui in Jamaica. Era la giovane ad andarlo a trovare. Il primo contatto è avvenuto proprio in casa del padre. Lui mise un porno alla tv e così lei si arrabbiò.

E poco dopo ci fu il primo rapporto orale. "Dopo averlo fatto provavo un senso di odio per me stessa - racconta - andavo in bagno a vomitare". Poi il sesso, seguito dalle solite reazione di auto flagellazione. Poi la fuga e i successivi anni senza vederlo più, passati in terapia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore