Negramaro, Capodanno ai Fori Imperiali

Il concerto aperto da Giusy Ferreri

01 Dicembre 2011   16:38  

"Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo, abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico". Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, annuncia in una lettera ai fan pubblicata sul sito ufficiale, che la rock band sarà la protagonista musicale del capodanno di Roma.

L'atteso evento musicale del 31 dicembre della capitale, promosso da Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, con il contributo di Acea e delle Banche Tesoriere di Roma Capitale (BNL Gruppo BNP Paribas, Unicredit, Banca Monte dei Paschi di Siena), prevederà un doppio appuntamento con la musica live, perchè lo spettacolo della band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi sarà preceduto dall'esibizione di Giusy Ferreri, che proporrà dal vivo i suoi più grandi successi, che le sono valsi negli anni numerosi dischi di platino.

Giusy Ferreri con orgoglio aprirà la festa ai Fori Imperiali forte di un anno di successi cominciato con l'uscita del suo terzo album di inediti, lanciato dal prestigioso palco del Festival di Sanremo e proseguito conquistando le classifiche di vendita e di air play (il suo brano è stato il più trasmesso del festival). (ADNKRONOS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore