Neonato scomparso nell'Ascolano, complici avrebbero aiutato genitori a disfarsi di Jason

11 Ottobre 2011   17:26  

Potrebbero aver avuto un complice Denny Pruscino e Katia Reginella per disfarsi del corpo del piccolo Jason, il neonato scomparso da quattro mesi, figlio della giovane donna e che lui ha legalmente riconosciuto, pur non essendone il padre naturale. E' un'ipotesi investigativa alla quale stanno lavorando in particolare i carabinieri di Ascoli Piceno.

I due coniugi di Folignano, da tempo in carcere, dopo aver cambiato diverse volte versione sulla sorte del neonato, ora sostengono che è morto in un incidente domestico (sarebbe caduto dalle braccia di Denny). Poi ne sarebbero disfatti abbandonandolo, non è chiaro se morto o ancora vivo, lungo la strada che collega Ascoli alla frazione di Castel Trosino.

Negli ultimi giorni è emersa la possibilità che in questa fase Denny e Katia possano essere stati aiutati da una terza persona. Le attenzioni si concentrano su un parente alla lontana di Pruscino. Se fosse così, è molto probabile che il luogo dove il corpicino è stato abbandonato non sia quello indicato dalla giovane coppia, a Castel Trosino, ma in un'altra zona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore