Neve Cosmetics le nuove matite rossetto per le labbra

Perfettina Lip Contourig Pencil e Pastello lipcolor

21 Gennaio 2013   17:40  

Novità da Neve Cosmetics, il brand che fa della formulazione naturale, vegana e cruelty free, la sua bandiera che abiamo avuto modo di apprezzare in diverse puntate di Occhio al trucco. I nuovi prodotti in commercio dal prossimo 24 gennaio, riguardano le nostre labbra: la biomatita Pastello Lipcolor è un vero e proprio rossetto ad alta precisione, disponibile in 8 colorazioni matte e super coprenti, mentre Perfettina Lip Contourig Pencil è una matita semitrasparente, creata per un perfetto contorno labbra e un ottimo strumento per il contouring labbra. Il design, come al solito, è all'altezza delle aspettative.

Neve Cosmetics, oltre la formula vegana e naturale, promette un'applicazione facile e precisa grazie alla texture scorrevole.

Con la tecnica del contouring, Perfettina Lip Contourig Pencil permette con pochi gesti e la sfumabilità, non solo di ridefinire le labbra, ma anche di farla apparire più carnose, definire l'arco superiore e, non da ultimo, evitare antiestetiche sbavature di rossetti e gloss. La tonalità è universale e sta bene veramente a tutte: avorio rosato semitrasparente.

Attendiamo il 24 gennaio per scoprire la promozione che riguarda questi nuovi cosmetici e la pubblicazione della recensione dei prodotti, sempre sulle pagine di "Occhio al Trucco". 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore