Nick Nolte in giro come un barbone per Beverly Hills

12 Dicembre 2012   13:13  

Nicholas King Nolte conosciuto semplicemente come Nick Nolte, il noto attore statunitense che ha ricevuto la candidatura all'Oscar come miglior attore per il film di Barbra Streisand Il principe delle maree nel 1999 per il film Affliction, e nel 2012 per il film Warrior, certo non ha avuto una vita tranquilla, ma sembra quasi irriconoscibile. 

Nolte ha divorziato tre volte, e più volte in passato è stato arrestato per problemi dovuti a consumo di stupefacenti, tra i quali eroina.

Nel settembre 2002 fu trattenuto presso il Silver Hill Hospital, nel Connecticut, per una consulenza a seguito dell'arresto per guida in stato di ebbrezza a Malibùfatto avvenuto alcuni giorni prima.

I controlli successivi mostrarono che l'attore si trovava sotto l'effetto dell'acido GHB, una droga "date rape".

Il 12 dicembre 2002 contestò di essersi messo alla guida sotto l'influenza della sostanza. Fu condannato a tre anni di libertà vigilata con l'obbligo di sottoporsi alle consulenze circa alcool e droga e alle verifiche casuali necessarie.

Oggi ritroviamo il noto attore di Hollywood, su e giù per Beverly Hills vestito come un barbone, mentre fa compere con la sua assistenza.

Si mostra con una barba incolta, vestiti quantomeno "confusi" e una grande busta di plastica.

A breve Nolte sarà comunque sul grande schermo con "Gangster Squad", il film di Ruben Fleischere in cui recita a fianco di colleghi del calibro di Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone, Anthony Mackie, e Giovanni Ribisi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore