Nick Santino di "Sentieri" si suicida dopo aver soppresso il cane

Addio al noto attore di soap

30 Gennaio 2012   14:31  

Nel giorno del suo 47esimo compleanno Nick Santino, noto attore della soap "Sentieri", si è tolto la vita straziato dal dolore perchè costretto a sopprimere il suo adorato cane. Non si dava pace e sulla sua pagina Facebook aveva scritto: “Oggi ho tradito il mio migliore amico, sopprimendolo. Rocco si fidava di me e io l’ho deluso. Non meritava questo. Non ho soccorso Rocco, Rocco mi ha salvato“.

L'attore aveva adottato il suo pitbull Rocco in un canile diversi anni fa e viveva con lui in un appartamento di Upper West Side. Nel 2010, però, sono cominciati i problemi, perchè nel condominio eran state introdotte delle normative riguardo i cani, tra cui il divieto di tenere un pitbull. Un suo vicino ha dichiarato che molte persone si lamentavano del cane, che non poteva entrare negli ascensori principali, e che Santino era stato messo sotto pressione dall'amministrazione condominiale anche con una multa di 250 dollari perchè Rocco abbaiava.

Alla fine Nick Santino si è visto costretto a far sopprimere il suo amato Rocco, ma una volta tornato a casa il dolore per quello che era successo ha preso il sopravvento e l'attore non ha resistito e si è suicidato con un'overdose di pillole. Sia l'attore che il cane sono stati cremati e le loro ceneri sono state unite per poter stare per sempre insieme.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore