Nikon AW110 La Fotocamera Sportiva Con Un Super Sconto, Ma Solo Fino A Mezzanotte @NikonItalia

14 Luglio 2014   16:12  

La Nikon Coolpix AW110 è una fotocamera pronta a tutto, robusta, impermeabile e resistente al caldo ed al freddo.

E' la top di gamma Nikon per le fotocamere sportive che possono essere utilizzate in tutte le situazioni e strapazzate per benino.

Un sogno per gli amanti degli sport all'aria aperta, nulla a che vedere con una GoPro che è tutto un altro modo di pensare la fotografia ed il video sportivi.

Oggi grazie ad un'offerta speciale questo gioiellino completo anche di WiFi e GPS è scontatissimo e scende sotto i 200 euro.

Caratteristiche:

Grande come una compatta (non quelle micro, ma di quelle grandicelle 2,4 x 11 x 6,5 cm ; 195 grammi), ma è studiata per essere un prodotto in grado di accompagnare gli escursionisti più temerari. Come accennato è antiurto (testata per cadute fino a 2 metri), resistente alla polvere e antigelo. Ma è anche in grado di andare in immersione, fino a 18 metri, la profondità massima consentita a chi ha il brevetto per immersione libera; è quindi la fotocamera ideale per chi fa snorkeling e anche immersioni “turistiche”.

La Coolpix AW110 ha un sensore CMOS retroilluminato da 16 Mpixel con sensiblità fino a 3200 ISO, zoom 5x equivalente a 28-140mm con apertura f/3.9-4.8, monitor OLED da 7,5 cm di diagonale (3 pollici).

Prodotto ufficiale Nikon con 4 anni di garanzia in versione blu.

Su internet non si trova a meno di 250 euro (anche altre inserzioni su Amazon riportano più o meno quel prezzo).

L'offerta sarà valida fino a mezzanotte, affrettatevi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore