Nina Moric Esce col Toyboy e Ritorna Social e Nuda

04 Agosto 2014   10:34  

A Nina Moric è bastato il nuovo amore, un giovane e prestante toyboy, per farle dimenticare tutta la tristezza dei recenti rapporti andati male.

Aveva detto di non volere più un uomo, di non volere più apparire nuda sul social e di volersi focalizzare solo sul suo splendido ometto, il figlio Carlos.

Come tutte le storie d'amore andate male, però, anche queste si concludo bene e se il sorriso le torna sul viso, torna anche la voglia di postare scatti al limite dell'hard.

Nina Moric nuda sul letto con un tanga interdentale che le copre appena la linea tra le natiche scolpite, sfoggia curve scultoree e surriscalda il social suscitando commenti di ammirazione.

"Madre natura in persona, da lavarsi gli occhi, sei bellissima", scrive qualcuno e poi "Michelangelo nn c'è più se no ti scolpiva in marmo bellezza unica" e ancora "sei stupenda! la tua sensualità è paragonabile a quella di una dea!! meravigliosa!!".

Tanti gli ammiratori della bellissima modella croata che sembra decisamente più serena.

Ma a scattare la foto sarà stato Marco Sireci, 25enne ed aitante ragazzotto con il quale la bellissima Nina ha una love story intensa e passionale da circa un mese?

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore