Nina Moric "Indotta al Suicidio per i Suoi Soldi", ma Lei Smentisce, Solo un Incidente Domestico

14 Aprile 2015   05:00  

MILANO - Il presunto suicidio, il secondo tentato, di Nina Moric sarebbe un'invenzione, anzi una vera e propria bufala nonostante a dirlo e dichiararlo sia il fisanzato della croata.

Lei smentisce ed affida prima alle parole dell'amico Augusto la sua smentita:

Nina sta benissimo, non è successo nulla di grave. Vi leggerò due righe per tranquillizzare chi si è preoccupato per lei. È stato solo un attimo di stress, visto che fa un lavoro molto stressante. Ha avuto un cedimento, ma non è successo nulla di grave. Si è trattato di un incidente domestico, è caduta e si è fatta male.

Parole confermata dalle poche righe che Nina ha fatto leggere in diretta dal suo amico:

Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per me, dimostrandomi attenzione e affetto. Sto bene e non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita. Quello che è successo non è esattamente ciò che è stato scritto dai giornali e dalle testate on line. Sono caduta e mi sono fatta male. Basta accedere alla cartella clinica e vedere che sono stata ricoverata con codice verde.

Si sarebbe quindi trattato solo di un malore, dovuto a un periodo particolarmente stressante e al fatto che la Moric mangi sempre poco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore