No alla chiusura della scuola Umberto I° di Corropoli''

15 Marzo 2012   17:40  

Riceviamo e pubblichiamo

''Alcuni giorni fa, il Presidente dell’ Organismo Straordinario per la Provvisoria Gestione Unificata di tutte le Istituzioni ex I.P.A.B. della Provincia di Teramo, dott. Corradetti Giuseppe, ha comunicato alla Coordinatrice didattica della scuola paritaria Umberto I° di Corropoli, di prendere in considerazione la chiusura della scuola per l’anno venturo e, in aggiunta, consigliava la stessa Coordinatrice, di informare i genitori affinché provvedessero all’iscrizione presso altro istituto/scuola.

A seguito della comunicazione molte famiglie adirate e preoccupate, hanno voluto invitare il Presidente Corradetti, come tutti i membri dell’Organismo ed i revisori, ad un incontro presso l’ex cinema di Corropoli per lunedì 19 marzo alle ore 18.

A tale invito ha aderito LA DESTRA per i motivi spiegati nella mia comunicazione del 4 marzo u.s. 139 persone hanno firmato, per adesione e condivisione, l’invito al Presidente Corradetti. Unanimemente è stato invitato il Sindaco di Corropoli, come le Insegnanti. La notizia è stata riportata anche dalla rete televisiva TV6.

Molte persone, più dei 139 firmatari, chiedono spiegazioni sulla “questione” della scuola. Sono anni che voci non confermate mettono in allarme chi sulla scuola ci conta, chi si ritiene pienamente soddisfatto, chi si è ritenuto pienamente soddisfatto della scuola stessa, come di tutto il personale della stessa. Molte persone, più dei 139 firmatari, chiedono cosa è in programma per la scuola, come per l’edificio che ospita la stessa scuola.

Noi de LA DESTRA saremo presenti ed inviteremo tutti gli Organi di Informazione, per la tutela dei diritti di tutti e perché, una volta per tutte, cessino le voci indiscriminate sulla scuola e sull’immobile, ridando tranquillità e serenità a tutte le famiglie interessate ed al personale impiegato.''

Stefano Flajani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore