"Non è stupro se ci si approfitta di una donna mentre dorme e dopo averci già fatto sesso"

Le parole di Galloway deputato inglese

22 Agosto 2012   15:48  

Galloway famoso per le sue uscite decisamente radicali e allontanato dal partito Labour dopo aver detto che con l'entrata in guerra dell'Inghilterra in Iraq "uccidere Tony Blayr non sarebbe stato reato" sposa la causa pro Assange, ma fa più male che bene al leader di Wikileaks.

Infatti commentando i reati sessuali contestati a Julian Assange fa un paragone decisamente azzardato che manda su tutte le furie milioni di sudditi di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e svariati milioni di europei:

Prendiamo la donna A. La donna A incontra Assange, lo invita nel suo appartamento, gli serve la cena, ci va a letto e ci fa sesso consensualmente. Poi afferma di essersi svegliata perché lui stava nuovamente facendo sesso con lei. Può succedere, sapete.

Non è che bisogna chiedere prima di ogni inserimento.

C'è chi crede che quando vai a letto con qualcuno ti togli i vestiti, fai sesso e poi ti addormenti. Beh, sei già nel sex game con loro. E di certo è maleducazione se non l'ha svegliata e non le ha chiesto "ti secca se lo rifaccio?". Sarebbe stata cattiva educazione sessuale o una cosa del genere ma non stupro.

Già molte associazioni femministe britanniche hanno chiesto le sue dimissioni, intanto lui si "gode" l'inaspettata popolarità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore