Non è una montatura, ma "Belen, Emma ed anche io, tutte cadute nella tela di Stefano"

26 Aprile 2012   06:10  

Non era la prima volta che Stefano De Martino tradiva Emma Marrone.

Il giovanissimo ballerino (22 anni) di Amici 11 già aveva avuto un'avventura con la sua collega Giulia Pauselli con la quale aveva ballato nella passata edizione della trasmissione di Maria De Filippi.

Lo ha spiegato a Vanity Fair la stessa Giulia:
"Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo - spiega la moretta - Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio". Giulia non è sorpresa: "Me l’aspettavo. Belen, Emma e io: ci siamo cascate tutte. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo".

Un anno fa, "Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa". Oggi, però, sta dalla parte di Emma e ci si chiede il perché: "Me l’hanno scritto in molti, in Rete. Che io non potevo parlare, perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero". Belen è diversa: "Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina". Con la Marrone, poi, ha avuto un chiarimento: "Abbiamo parlato in modo sereno, tranquillo. Lei mi ha detto di non avercela con me, ma con lui". Che ha perdonato una volta, ora arriverà la seconda? "Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore