Note d'oro con PescaraJazz e Cantina Tollo

05 Luglio 2012   18:02  

PescaraJazz Festival trasforma la sede dell'Aurum, ex liquorificio dove veniva prodotto “l'autentico oro di Pescara”, nella sede d'elezione di concerti e jam session. Grazie alla collaborazione tra Cantina Tollo e il Pescarajazz Festival, la struttura dell'antico opificio, il cui nome si deve al al grande poeta Gabriele D'Annunzio, vivrà dunque come luogo di incontro e divertimento, il tutto all'insegna del jazz di qualità che da sempre contraddistingue il festival pescarese.

L'Aurum ospiterà infatti il Pescara Jazz Village: una settimana di concerti e jam session accompagnati dalle eccellenze dell'enogastronomia abruzzese all'interno d una location d'eccezione.

Grande attesa, in particolare, per la data del 10 luglio, serata promossa da Cantina Tollo, in cui protagonista sarà MARIO ROMANO QUARTET insieme a PAT LA BARBERA.

Musicista, imprenditore, filantropo ma anche poeta, filosofo e attore, Mario Romano è infatti fondatore e presidente del Gruppo Castlepoint. Dopo molti anni dedicati alla ricerca dell'eccellenza nel mondo degli affari e della filantropia, mettendo da parte la sua passione per la musica, ora Mario è tornato alla sua musica, abbracciando il suo talento e la passione per il pianoforte e il jazz.

Per concludere la serata, alla musica di Mario Romano si accompagneranno le portate del ristorante affidato alle sapienti mani degli chef locali e alla qualità dei vini di Cantina Tollo, grazie alla quale sarà possibile degustare vini e specialità della gastronomia abruzzese durante tutta la settimana del festival.

La collaborazione tra Cantina Tollo e PescaraJazz Festival proseguirà per tutta la durata della manifestazione, con altre iniziative e novità.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore