Notte Bianca a San Benedetto Del Tronto: le ore passano e i prezzi si abbassano!

3 agosto, gemellaggio musicale tra costiera teramana ed ascolana

30 Luglio 2013   12:10  

Dopo il successo tortoretano del 2012, la grande famiglia della disco di RADIO M2O, sbarca a San Benedetto del Tronto idealizzando l’unione fra i litorali teramani ed ascolani sotto il segno della musica.

Tutto questo avverrà all’interno della Notte Bianca sambenedettese che si svolgerà sabato 3 agosto.

Anime dell’”Ultrafest” targato Radio M2O, saranno i dj Americo Provenzano e Claudio Caccini. Dj residente Gino Palestini, voice Bubu.  La mega discoteca in spiaggia è stata realizzata da Radio Azzurra.

Quella di quest’anno sarà la X edizione della Notte Bianca Sambenedettese.

“LE ORE PASSANO I PREZZI SI ABBASSANO” da sempre slogan il filo conduttore della Notte Bianca di San Benedetto del Tronto, durante la quale i negozi della Riviera delle Palme resteranno aperti. 

Organizzatore dell’evento è l’Associazione Notte Bianca San Benedetto del Tronto.

“La Notte Bianca San Benedetto del Tronto è un evento che vuole garantire un elevato livello qualitativo e culturale attraverso l’istituzione di percorsi che si prefiggono di offrire una conoscenza particolare della città – è l’intento dell’organizzazione.  

Anche per l’edizione di quest’anno, il centro di San Benedetto del Tronto non mancherà di offrire occasioni di intrattenimento e svago attraverso le numerose performance in piazza: dagli artisti di strada, con proposte per grandi e piccini, alla musica protagonista con le sue mille sfaccettature: jazz, classica, blues, le cover band, ed i suoni dei gruppi emergenti.

Numerose anche le palestre e le proposte delle scuole di ballo (dal caraibico al tango, dallo swing, alla danza del ventre). Fiore all’occhiello, la maestosa discoteca in spiaggia, realizzata per l’evento”.


Galleria Immagini

Notte Bianca sambenedettese
Notte Bianca sambenedettese
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore