Nozze In Gran Segreto Per #scarlettjohansson E #romaindauriac ...L'Anello Non Mente! @ScarIettJ

Beffano Tutti E Si Sposano Sfuggendo Ai Paparazzi

02 Dicembre 2014   10:12  

Fiori d'arancio per Scarlett Johansson che avrebbe sposato in gran segreto il fidanzato, il francese Romain Dauriac, dal quale a settembre ha avuto una bimba, Rose Dorothy.

Secondo il New York Post, l'attrice si sarebbe sposata in gran segreto con Romain, a settembre dopo il parto.

Allergica ai paparazzi e gelosa della sua vita privata, la diva americana sarebbe riuscita a celebrare l'evento senza che trapelasse nulla alla stampa, se non mesi dopo.

Secondo indiscrezioni riportate dai media Usa, infatti, Scarlett e Romain si sono sposati con una cerimonia "molto intima" dopo l'arrivo di Rose e hanno tenuto le nozze "molto segrete perche entrambi vogliono proteggere la loro privacy".

Era stata la stessa Johansson a rivelare agli amici in occasione di una festa agli Hamptons a giugno che si sarebbe sposata "molto presto".

Il matrimonio, che non e' stato confermato dai diretti interessati, sarebbe avvenuto non nella citta' natale dello sposo, Parigi, ma in una localita' segreta degli Stati Uniti.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   

 


Galleria Immagini

Scarlett Johansson e Romain Dauriac
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore