Marco Bocci e Laura Chiatti: Tutto Pronto Per Le Nozze del 4 Luglio. L'Abito Firmato Armani

Il "Sì" Nella Basilica di San Pietro a Perugia

03 Aprile 2014   11:55  

La data del loro matrimonio si avvicina sempre di più, tra tre mesi infatti i due attori convoleranno finalmente a nozze!

E già perchè "Laura Chiatti e Marco Bocci si sposeranno il 4 luglio".

E' lo stesso Padre Martino Siciliani, che li unirà in matrimonio nella Basilica di San Pietro a Perugia, ad annunciarlo al magazine "Grand Hotel".

Nella lunga intervista racconta tutti i particolari di quando i due attori sono andati da lui per fissare la data del “Si, lo voglio!”.

"Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio".

Poi hanno guardato insieme il calendario, ed hanno fissato le nozze per il 4 luglio, la prima data disponibile, anche se la Chiatti insisteva per sposarsi a giugno:

"Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio".

Gli invitati saranno numerosissimi, la basilica può ospitare fino a 600 persone.

In più i due attori avrebbero chiesto se nella chiesa ci fosse un organo per accompagnare la cerimonia con tanto di coro.

I preparativi quindi fervono, e i due attori stanno già frequentando il corso prematrimoniale obbligatorio per tutte le coppie.

Il loro amore procede a gonfie vele..Nato improvvisamente a dicembre 2013, quando i due si sono conosciuti ad una festa a Roma, e sbocciato in una passione devastante che li ha portati a bruciare tutte le tappe.

Nel loro primo incontro Bocci aveva appena concluso la sua breve love story con Emma Marrone e la Chiatti la sua con Davide Lamma.

Dopo pochi giorni i due hanno conosciuto le rspettive famiglie e dopo poco più di un mese sono andati a vivere insieme.  

Tutta questa fretta sta generando diversi rumors: c'è chi pensa che dietro a tutto ci sia un bebè in arrivo, ma la coppia ha già smentito la notizia.

Forse però, grazie ad una paparazzata del settimanale Chi, possiamo già svelarvi qualcosa sull’abito scelto da Marco Bocci.

L'attore è stato infatti fotografato a Roma all’interno dell’atelier di Armani intento a farsi prendere le misure per un abito con camicia bianca e cravatta di raso nera.

Di Laura Chiatti, invece, per il momento non si sa nulla, ma siamo certi che molto presto vi regaleremo qualche altra novità!


Galleria Immagini

Marco Bocci e Laura Chiatti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore