Nuoto, altri 2 ori nel salvamento per polisportiva Verdeaqua

23 Dicembre 2014   16:38  

Due medaglie d'oro, due d'argento e un bronzo. E' questo il bottino portato a casa dalla Polisportiva "VerdeAQua" dell'Aquila che il 20 e 21 dicembre ha preso parte alla XXXI edizione del "Trofeo Daniele Conte" di salvamento, tenutasi presso la piscina del Foro Italico, a Roma. Il trofeo e' stato organizzato dal comitato regionale Lazio della Fin (Federazione Nazionale Nuoto), in collaborazione con le Fiamme Oro.

Nella categoria cadetti, e' stato l'aquilano Alessio Santarelli a conquistare due ori, nelle specialita' "manichino pinne e torpedo" e "manichino pinne" rispettivamente con i tempi di 56.69 e 50.05. L'argento e' andato sia alla staffetta mista maschile (Adriano Ferri, Mattia Scarsella, Alessio Santarelli e Andrea Fabiani), sia a Sabrina Tusi, che si e' imposta nella categoria ragazzi, con la specialita' "manichino pinne".

Nella categoria juniores, il bronzo e' andato a Federica Bafile, con la specialita' "manichino pinne". "Un ottimo risultato", dichiara l'allenatore Mario Di Massimo che invita i ragazzi "a mantenere alta la concentrazione e l'impegno per il prossimo appuntamento di febbraio, ovvero i campionati italiani".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore