Nuova linea Uomo Bottega Verde

01 Febbraio 2012   16:18  

Le benefiche proprietà delle cellule staminali vegetali, finalmente, grazie a BOTTEGA VERDE, iniziano a nutrire anche l'epidermide maschile. BOTTEGA VERDE ha ideato VITA STEM UOMO, un'innovativa linea viso dedicata all'universo
maschile a base di cellule staminali vegetali composta da una crema viso antietà, una crema viso idratante, un detergente scrub e una crema gel addome.
Un trattamento antietà naturale, efficace e di rapido assorbimento che influisce positivamente sull'elasticità della pelle, sulla riparazione dei tessuti e sul ringiovanimento cutaneo, per un visibile effetto antiage.
I laboratori BOTTEGA VERDE hanno selezionato una varietà particolare di Mela coltivata in Svizzera nota fin dal XVIII secolo per la sua straordinaria longevità proprio grazie all'alto livello di cellule staminali che agiscono come un vero e proprio elisir di eterna giovinezza. E' emerso dai test effettuati che al suo interno sono contenute cellule staminali dall'azione anti-age, che agiscono stimolando e proteggendo le cellule cutanee.
Test clinici hanno confermato che le cellule staminali da Mela attenuano sensibilmente i segni del tempo riducendo le rughe e migliorando la compattezza dei tessuti cutanei regalando al viso un aspetto più giovane, levigato e luminoso.

CREMA GEL ADDOME SCOLPITO
CON CELLULE STAMINALI VEGETALI- NOVITÀ
VITA STEM UOMO

La Crema gel addome scolpito con cellule staminali vegetali è un valido aiuto per tonificare, ridurre e rimodellare le zone critiche dell'uomo, come addome e fianchi. Deve la sua efficacia a Regu®-Slim, un complesso attivo che contrasta l'accumulo dei cuscinetti di grasso, e alle Cellule staminali vegetali che con il loro straordinario potere rigenerante preservano l'aspetto giovane e tonico della pelle. Utilizzato quotidianamente svolge una soddisfacente azione cosmetica rimodellante e riducente. Associato ad una costante attività fisica, contribuisce ad
esaltare le fasce muscolari di addome e fianchi.
Addome + tonico per l'85%*
*test di autovalutazione eseguito da 20 uomini dopo 4 settimane


Modo d’uso: Massaggiare sulle zone interessate con movimenti circolari due volte al giorno.
Prezzo: 23,90 euro (200 ml)

CREMA VISO ANTIETÀ RIVITALIZZANTE CON CELLULE STAMINALI VEGETALI
La Crema viso antietà rivitalizzante con cellule staminali vegetali è un efficace trattamento formulato per combattere i segni del tempo. La presenza di cellule staminali vegetali svolge una potente azione riparatrice e rigenerante che migliora significativamente l'aspetto della pelle, rendendola più giovane, vitale e levigata, fin dalla prima applicazione. La combinazione
sinergica di oli emollienti e nutrienti favorisce elasticità e compattezza cutanea.

Modo d’uso: applicare il prodotto sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento.
Prezzo: 24,90 euro (50 ml)

 

CREMA VISO IDRATANTE RIVITALIZZANTE CON CELLULE STAMINALI VEGETALI
La Crema viso idratante rivitalizzante con cellule staminali vegetali è un trattamento di idratazione istantanea che dona una piacevole sensazione di benessere, attenuando i segni causati da stress, stanchezza e inquinamento atmosferico. La presenza di cellule staminali vegetali, dall’intensa attività riparatrice, e il potente mix di attivi idratanti, come l'acido Ialuronicorendono la pelle morbida e idrata.

Modo d’uso: massaggiare mattino e sera su viso e collo fino a completo assorbimento.
Prezzo: 24,90 euro (50 ml)

 

DETERGENTE SCRUB CON CELLULE STAMINALI VEGETALI- ANTI-COLORITO SPENTO
Il Detergente scrub con cellule staminali vegetali permette, in un solo gesto, di detergere l’epidermide profondamente, e contemporaneamente esfoliarla stimolando la naturale
rigenerazione della pelle. La sua forza è la presenza di cellule staminali vegetali, dall’intensa attività riparatrice, combinata con l'azione levigante e purificante dell'Argilla e dei microgranuli di pietra Pomice.

Modo d’uso: applicare il prodotto sulla pelle inumidita e massaggiare qualche minuto insistendo nella zona T (fronte, naso, mento). Risciacquare con acqua tiepida. Evitare la zona del contorno occhi.
Prezzo: 12,99 euro (100 ml)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore