Nuove Accuse A Bill Cosby, La Top Model Janice Dickinson: "Mi Ha Violentata!" @etnow

Dopo Barbara Bowman, La Nuova Intervista Rialza Il Polverone

20 Novembre 2014   11:00  

Bill Cosby al centro di uno scandalo per presunte aggressioni sessuali a scapito di diverse donne negli anni passati.

In una intervista esclusiva a "Entertainment Tonight", condivisa su YouTube, è la top model Janice Dickinson ad accusarlo:

Mi ha violentata.

Il comico ha cancellato nei giorni scorsi diverse apparizioni televisive senza spiegare le motivazioni, sulla scia delle polemiche seguite all'editoriale e alle comparse televisive di una delle sue accusatrici.

Una è Barbara Bowman che, sulle pagine del Washington Post, nei giorni scorsi ha scritto:

Cosby ha conquistato la mia fiducia di 17enne aspirante attrice nel 1985, mi ha fatto il lavaggio del cervello per mostrarsi come una figura paterna e poi mi ha assalito diverse volte.

L'attenzione sulle accuse a Cosby di molestie sessuali è salita il mese scorso, quando il comico Hannibal Buress, in uno dei suoi spettacoli lo ha assalito definendolo ''uno stupratore''.

Il video della sua performance e' stato pubblicato online.

Cosby non è mai stato incriminato penalmente in nessuno dei casi sollevati contro di lui, ma nel 2006 ha patteggiato con una donna su un presunto incidente due anni prima.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore