Nuovo Supermercato #IperSimply a Pescara, Assunzioni e un Occhio alla Sostenibilità

In occasione dell'apertura, golose degustazioni e buoni sconto

24 Febbraio 2016   16:29  

La catena di supermercati di Auchan Retail Italia - continua ad investire nel territorio abruzzese e apre al pubblico domani alle ore 8:30 il nuovo supermercato IperSimply di via Tiburtina Valeria 91.

In occasione dell’apertura e fino a domenica 28, grazie alla collaborazione di salumifici, caseifici, fornai e cantine del territorio, il nuovo supermercato dell’antica via consolare organizza per i clienti numerose degustazioni di prodotti tipici locali: la proverbiale pasta fresca La Mugnaia, gli squisiti formaggi Terrantica, i deliziosi salumi Sorrentino e la porchetta La Squisita, i tradizionali dolci Falcone, Pasticceria D’Amico, Sorelle Nunzia e Pineto Pane, la classica pizza alla pala del Panificio Giglio accompagnata dalle birre artigianali Desmond e i pregiati vini delle cantine Tollo, Citra e Terzini.

L’apertura dell’IperSimply di Pescara si inserisce in un progetto strategico di sviluppo, che la nostra azienda persegue da anni per offrire negozi sempre più moderni e funzionali, lavorando le istituzioni locali e con le realtà imprenditoriali e produttive della zona. - spiega Roberto Falasconi, Responsabile Rete Vendite Regionale Grocery di Simply Attraverso una politica di prezzi molto aggressiva, il nuovo supermercato concilia una spiccata convenienza con la qualità che ci contraddistingue e con l’ampio assortimento. Perché il compito di un’insegna della grande distribuzione, oggi come in passato, è di trovare equilibri e mix eterogenei di prodotti e servizi innovativi, capaci di incontrare trasversalmente le richieste di ciascun consumatore”.

Risparmio, qualità e semplicità sono le parole d’ordine del nuovo supermercato IperSimply: un negozio spazioso e accogliente, che si estende su una superficie di 2.300 metri quadri con un assortimento di oltre 14.000 referenze e un comodo parcheggio coperto con 440 posti auto.

La convenienza nel nuovo IperSimply è garantita da un’offerta ampia e profonda di prodotti a marchio Simply, che offrono mediamente un risparmio del 30% rispetto ai leader, dalle promozioni sui prodotti delle Grandi Marche e dal carrello SALVASP€SA con oltre 500 prodotti di uso quotidiano a prezzi bassi e bloccati fino all’8 giugno.

In occasione dell’apertura, il nuovo IperSimply offre un’ulteriore opportunità di risparmio: fino al 6 marzo, infatti, ogni 20 euro di spesa i clienti ricevono in omaggio un buono sconto di 5 euro (da utilizzare da lunedì 7 a mercoledì 16 marzo su una spesa minima di 30 euro).

Una forte attenzione ai prezzi, quindi, senza però rinunciare alla qualità dei prodotti, che contraddistingue tutti i punti vendita Simply, garantita da un’apposita direzione “Servizio Qualità”, che seleziona attentamente i fornitori e controlla accuratamente la filiera.

Punto di forza del nuovo IperSimply è rappresentato dalla grande piazza dei freschi - come spiega Fabrizio Fratesi, Responsabile Rete Vendite Regionale Freschi di Simply - frutta e verdura della migliore qualità, gastronomia dotata di Punto Caldo con gustosi piatti pronti, la panetteria con diverse varietà di pane e focaccia sfornati in giornata, la pasticceria con una vasta gamma di dolci, pesce freschissimo e carne controllata e garantita serviti al banco, salumi e formaggi di prima scelta, anche regionali”.

Da sempre, infatti, Simply pone particolare attenzione alla valorizzazione delle produzionilocali, avviando progetti di partnership con produttori della zona, per favorire l’economia del territorio che ospita i propri punti vendita.

Il supermercato di Pescara presidia inoltre i nuovi trend di consumo grazie all’inserimento in assortimento di numerosi prodotti salutistici, bio, vegetariani e vegani.

Oltre alla piazza dei freschi, nel nuovo IperSimply è presente un’ampia enoteca ambientata, rifornita con oltre 1.000 etichette di vini da tavola e da degustazione provenienti sia da realtà vitivinicole nazionali sia da circa 90 cantine e vitigni locali, con oltre 200 etichette. 

Per agevolare il cliente nella scelta dei prodotti, anche nel nuovo IperSimply i percorsi d’acquisto sono stati evidenziati con appositi cartellini: Verdenatura Bioe Verdenatura Ecoraggruppano prodotti biologici e a ridotto impatto ambientale per le nuove tendenze di consumo consapevole; Senza glutine,Senza lattosioeControllo del colesterolosegnalano articoli per particolari necessità salutistiche; Fonte di fibre eLeggerezza più evidenziano particolari ricettazioni per sentirsi in forma; Sapori dal mondomostra gusti e sapori di altre culture.

All’interno dei reparti freschi, inoltre, è stata introdotta una comunicazione chiara sulla provenienza autoctona del prodotto attraverso il percorso Prodotto locale, che oltre al risparmio per i clienti garantisce un concreto sostegno alle piccole medie imprese del territorio.

Aperto da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 20:30 e domenica dalle 8:30 alle 20:30, il nuovo IperSimply di Pescara si avvale di una squadra di 30 collaboratori ed è dotato di 8 casse tradizionali,tra cui una prioritaria per disabili e donne in gravidanza. L’area di pagamento è stata modernizzata con l’inserimento del servizio di pagamento utenze e di ricariche telefoniche, di carte prepagate e del digitale terrestre. Il nuovo supermercato dell’antica via consolare.

In linea con i nuovi negozi, anche il nuovo IperSimply è dotato di interventi tecnici per ridurre il consumo energetico: ante in vetro per i lineari dei salumi e formaggi a libero servizio, vetri a scorrimento per i banchi surgelati e corpi illuminanti a led.

 


Galleria Immagini

Supermercato IperSimply, via Tiburtina Valeria 91 (PE)
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore