Nuovo ingresso nella vita culturale teatina: nasce l'associazione "Ideali"

Prima iniziativa un questionario sul territorio il prossimo mese

14 Aprile 2014   13:00  

A Chieti nasce un'associazione culturale con l'intento di far partecipare i cittadini a scelte e progetti che migliorano la qualità della vita delle persone.

Ideali è un'associazione culturale che nasce su impulso di un gruppo di giovani (ma non solo) uniti dalla volontà di mettere le loro esperienze e la loro passione al servizio dello sviluppo culturale del territorio.

Ideali è uno strumento attraverso il quale promuovere attività di partecipazione e momenti di incontro di natura culturale, artistica, sportiva e ricreativa.

Come prima iniziativa, l'associazione nel mese di maggio proporrà un questionario sul territorio alla cittadinanza, i cui risultati verranno analizzati e successivamente discussi nel corso di un incontro pubblico.

Il consiglio direttivo è formato da: Daniele Petrocco (Presidente), Matteo Di Peppe (Vice Presidente), Dehrick Guobadia (Tesoriere), Francesco Colagreco (Segretario), Gianluca Giansante (Consigliere), Simone Perseo (Consigliere).

Altri soci fondatori: Stefano Di Cesare, Igor Di Giovanni, Christian Mincone, Lorenzo Legnini, Federico Di Girolamo, Gianluca Mecomonaco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore