Nutrita partecipazione di imprese dell'acconciature e dell'estetica al Cosmoprof di Bologna 2013

La "spedizione" è curata dalla federazione degli artigiani

08 Marzo 2013   12:05  

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato della Federazione degli Artigiani di Confesercenti, riguardo la partecipazione delle Imprese dell'Acconciatura e dell'Estetica al Cosmoprof di Bologna 2013:

Artigiani Confesercenti, come ogni anno, ha organizzato la partecipazione delle imprese del settore “Acconciatura ed Estetica” al COSMOPROF BOLOGNA 2013 (Salone Internazionale della Profumeria e Cosmesi). 

Le numerose imprese che hanno aderito, nonché i dipendenti ed i collaboratori delle stesse, provenienti da tutta la Provincia dell’Aquila, che partiranno Sabato pomeriggio (9 marzo) e resteranno a Bologna, Domenica 10 e Lunedì 11 Marzo.

Nutrita è anche la partecipazione degli Allievi dell’Accademia APAM / Prometeo di Avezzano, giovani che avranno l’opportunità di confrontarsi con l’elite degli operatori e dei fornitori del settore dell’acconciatura e dell’estetica di tutto il mondo, e qualificare ulteriormente il loro percorso formativo.

Cosmoprof, da sempre, rappresenta una vetrina internazionale unica per le imprese del settore dell’acconciatura e dell’estetica, sicuramente un’esperienza positiva, soprattutto per gli operatori che, avranno di certo benefici in termini di qualificazione e professionalizzazione delle loro attività.

La  nostra Associazione, afferma il Presidente degli Artigiani di Confesercenti Roberto D’Agostino, si impegna molto per i settori estetica ed acconciatura, in particolare nell’attività di formazione ed aggiornamento professionale. Presto avremo un ruolo importante anche a Livello Nazionale, dove stiamo contribuendo alla nascita dell’ASSOACCONCIATORI ED ESTETISTI di CONFESERCENTI

 

Avezzano, 08.03.2013
Il Presidente di Artigiani Confesercenti 
Roberto D’Agostino 

 

immagini di repertorio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore