Occhio al trucco - L' apparecchio invisibile

17 Ottobre 2011   09:00  

Dedichiamo una seconda puntata al nostro sorriso e parliamo di un'alternativa trasparente ai fastidiosi apparecchi  fissi, che si avvalgono di fili e attacchi per spostare e riallineare i denti.

L'apparecchio invisibile si avvale di una serie di aligner removibili semi-trasparenti per riallineare i denti senza fili o attacchi.

Il trattamento si compone di una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set.

Ciascun aligner è realizzato appositamente e soltanto per una persona.

Quando si sostituiscono gli aligner, i denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dal proprio dentista.

Questa innovazione permette la possibilità di rimozione durante il trattamento, non comporta l’uso di metallo irritante per denti e gengive, consente il normale uso di spazzolino e filo interdentale durante il trattamento e fornisce un piano di trattamento virtuale, chiaramente definito dall'inizio alla fine del trattamento.

In questa puntata vi mostriamo come funziona l'apparecchio invisibile, quando e come usarlo, i fruitori e i costi.

Se sei pronto per un sorriso che rivoluzionerà il tuo aspetto,l'apparecchio invisibile potrebbe essere l'opzione di trattamento giusta per te.

Un doveroso ringraziamento va al Dr. Lucio Daniele che ci ha aperto le porte del suo studio dentistico.

Restiamo a disposizione delle vostre curiosità o proposte di argomenti da trattare in trasmissione, all'indirizzo occhioaltrucco@abruzzo24ore.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore