Olimpiadi Sochi 2014: Bufera sulla sciatrice libanese che posò nuda per calendario

12 Febbraio 2014   13:41  

Sulle piste da sci delle Olimpiadi di Sochi 2014 si è scatenata una vera e propria bufera.

La sciatrice ventiduenne libanese Jackie Chamoun sembra proprio sia nei guai a causa del video che mostra l'atleta durante un servizio fotografico realizzato sulle nevi di Faraya.

Le immagini che la ritraggono come mamma l'ha fatta, sono state riprese su Facebook e Twitter, provocando una valanga di commenti.

Gli scatti risalgono a tre anni fa e la immortalano solo in slip e coi seni scoperti sulla neve, per questo il comitato olimpico libanese ha predisposto un'inchiesta.

Nelle immagini si vede la sciatrice che si arrampica su una parete con uno zaino in spalla e poi mentre tiene in mano gli sci.

Proprio durante il video la stessa slalomista dichiara al fotografo che la intervista che per lei è molto più semplice sciare che posare per un obiettivo:

Non sono abituata a posare senza vestiti

Jackie si scusa sulla sua pagina Facebook ufficiale affermando si tratti di scatti fatti più di tre anni fa in occasione della realizzazione di un calendario di sci austriaco:

 

Gli scatti non erano come le immagini mostrate in questo video, che è stato girato durante la preparazione del set e che non doveva essere reso pubblico. Comunque, voglio scusarmi con tutti voi, lo so che il Libano è un Paese conservatore e queste immagini non riflettono la nostra cultura. Capisco perfettamente le vostre critiche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore