Omar Pedrini, dopo il Malore sul Palco un Delicatissimo Intervento al Cuore. Forza #ziorock

08 Ottobre 2014   07:09  

Paura e dolore per Omar Pedrini ex cantante dei Timoria ora lanciatissimo in una carriera solista da ormai 10 anni.

Pochi giorni fa, era il 3 ottobre, il cantante si sentì male sul palco a Roma durante un suo concerto.

Trasportato d'urgenza al pronto soccorso ha iniziato un calvario di visite specialistiche e consulti medici.

Sembrava nulla di che, si era attribuito il malore alla stanchezza del musicista: è infatti impegnatissimo con il tour "Jenny si è svegliata".

Ma, dopo svariati controlli ed esami medici, si è appurato che c'era qualcos'altro e per questo stamattina i medici hanno ritenuto necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico. La notizia è stata diffusa dallo stesso Pedrini su Facebook:

 

dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino.
Vi terrò aggiornatissimi.
Stay tuned. Rock on...

Nei commenti ha anche aggiunto:

Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre...vi leggerò dopo l'intervento...grazie per la vostra Amicizia...love

Ancora problemi con il suo cuore non proprio in salute per il cantautore bresciano che già nel 2002 fu colpito da un aneurisma aortico e venne sottoposto ad un difficile e lungo intervento a cuore aperto, durato 8 ore.

A causa della lunga degenza sembrava, quindi, destinata a concludersi per lui la carriera nella musica. Ma nel 2005 torna sulla scena e riprende a cantare.

Omar ebbe una lunga e gossippata relazione con la modella e conduttrice tv Eleonoire Casalegno, finita dopo un tradimento con la pallavvolista Francesca Piccinini.

Oraè nuovamente padre, aveva già avuto Pablo da una precedente relazione, di un bimbo nato dalla relazione con Veronica Scalia, avvocato, sposata nel gennaio 2014.

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore