Omicidio Emmanuel, l'Accusato e la Proposta Shock alla Vedova Chidi

12 Luglio 2016   07:10  

Amedeo Mancini, sotto accusa per l'omicidio di Emmanuel Chidi Namdi, il nigeriano di 36 anni ucciso a Fermo, ha annunciato nel corso dell'interrogatorio di convalida del fermo che donerà tutti i suoi beni alla vedova della vittima. Si sente "responsabile morale" della morte del nigeriano, ha spiegato a 'SkyTg24' Francesco De Minicis, legale di Mancini, e "per questo ha confermato che tutto quello che ha, una terza parte della piccola proprietà, una casa colonica con un pezzetto di terra, lo dona alla vedova".

Il gip oggi non ha convalidato il fermo, ma Mancini resta in carcere. "Il fermo non viene convalidato, ma la misura cautelare è quella della custodia in carcere", ha riferito lo stesso avvocato al Tg1, spiegando la decisione del gip.

Al termine dell'udienza di convalida, il legale ha riferito che il suo assistito ha confermato la sua versione dei fatti. "Nei primi giorni della vicenda - ha poi sottolineato l'avvocato - ho detto delle cose per tentare di arginare un fragore mediatico che diceva cose assolutamente non vere, adesso anche con le parole dette ieri sera da don Vincenzo, molto giuste e belle, che le vittime non sono solo da una parte, io credo sia giusto riprendere tutti un po' di riserbo. C'è un'inchiesta, l'inchiesta stabilirà se e quanta responsabilità penale ha Amedeo, se e quanta consapevolezza delle sue azioni aveva quando le ha commesse", ha concluso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore