Omicidio Rea: il marito Parolisi sarà interrogato venerdì ad Ascoli

21 Giugno 2011   12:14  

Salvatore Parolisi sarà interrogato venerdì pomeriggio, negli uffici della procura della Repubblica di Ascoli Piceno, alla presenza dei suoi avvocati. Un primo faccia a faccia con i pm, nella nuova veste di indagato per l'omicidio volontario della moglie, Melania Rea, e non più di parte offesa, come nei tre precedenti interrogatori, durati in totale oltre 23 ore.

Stando a quanto si è appreso, i magistrati inquirenti aspettano ancora la relazione finale sul doppio esame autoptico che il medico legale Adriano Tagliabracci ha condotto sul cadavere di Melania, e anche alcuni dei risultati degli accertamenti tecnici dei Ris e del Ros.

Ma la sensazione è che chi indaga abbia già in mano alcune carte importanti per definire la posizione di Parolisi, e soprattutto una serie di testimonianze che smentiscono il suo racconto sulla presenza con moglie e figlia a Colle San Marco nel primo pomeriggio del 18 aprile, quando la donna sarebbe scomparsa.

Nell'invito a comparire notificato stamani dai carabinieri al militare a Frattamaggiore, è indicato soltanto che l'uomo risulta indagato per l'omicidio volontario della moglie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore