Omicidio Rea, nonno Gennaro: "Vittoria è felice solo a casa nostra"

10 Febbraio 2012   09:27  

"Vittoria (la figlia di Melania e Salvatore) quando sta a casa nostra è felice – spiega Gennaro Rea che con la moglie Vittoria sono stati nominati dal giudice di Nola tutori della bambina - e vive in un ambiente sereno in cui però ci sono anche delle regole da rispettare. Purtroppo, non avviene la stessa cosa quando ogni 15 giorni la piccola trascorre il fine settimana a casa dei nonni paterni. Quando è a casa nostra, Vittoria ha i suoi giochi, ha il cane a cui anche sua madre era molto affezionata, e cerchiamo di non farle mancare nulla".

Intanto, la consulente nominata dal giudice tutelare che dovrà valutare le modalità con cui si dovrebbe svolgere l'incontro con il padre, saltato all'inizio dell'anno, incontrerà nei prossimi giorni le assistenti sociali per stabilire il percorso preparatorio che dovrà essere seguito per salvaguardare la bambina di poco più di due anni da eventuali contraccolpi psicologici.

La psicologa nominata dal tribunale, inoltre, nelle prossime settimane, verrà a Teramo per valutare se la stanza del carcere di Castrogno dove dovrebbe avvenire l'incontro tra padre e figlia possa essere ritenuta idonea oppure no.

da corriereadriatico

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore