Ondata di furti a Lanciano: ben 5 attività visitate durante la notte

I raid sono avvenuti in due fasi

26 Novembre 2014   11:47  

Senza alcun dubbio un'amarissima sorpresa, quella che devono aver provato i proprietari di ben cinque attività commerciali di Lanciano fatte oggetto dell'attenzione dei ladri durante la notte precedente.

I cinque furti sono avvenuti in due distinte ondate, la prima tra le 22 e le 24 e la seconda tra le 2 e le 2:30: ad essere visitati, nello specifico, tre bar, un fruttivendolo ed un negozio di alimentari. In tutti e cinque i casi, la modalità è stata pressoché la medesima, ossia i ladri hanno sfondato la vetrata alla ricerca dei contanti.

Primo ad essere derubato il bar "Terminal" in zona Pietrosa, poi il fruttivendolo in via Spaventa dal quale è stato portato persino via il registratore di cassa, ma in ambo i casi è stato maggiore il danno piuttosto che il furto in sé.

Stesso dicasi per i bar "Dolce passione" presso corso Trento e Trieste e "Circolo del caffé" in corso Roma, mentre ben più sostanzioso risulta sia stato il bottino portato via dai ladri presdo l'alimentari "Jannone" di via Piave: oltre 2,5 quintali di prodotti tra prosciutti, grana padano ed altri insaccati.

Sui cinque episodi sono già in corso le indagini della polizia e dei carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore