One Direction a Roma. Dove Trovarli! @onedirection @1DirectionFans @OfficialFacts1D

06 Dicembre 2014   16:41  

1D-mania alle stelle. Da giorni sul web è caccia agli One Direction. Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sono attesi a Roma nelle prossime ore per registrare domenica pomeriggio lo speciale tv dedicato a loro "Italia 1D - One Direction - Roma Dicembre 2014", che andrà poi in onda su Italia1 il 18 dicembre in prima serata. In migliaia, soprattutto ragazzine, si sono mobilitate per riuscire a intercettare anche solo per un attimo i loro beniamini. Il tam tam sui social network è attivissimo, saranno solo però in 300 ad avere la "fortuna" di vederli dal vivo. Sono i fan che sono riusciti ad accaparrarsi l'ambito pass per il mini concerto nello studio di registrazione, partecipando al concorso lanciato nei giorni scorsi da Rtl 102.5.

L'evento romano sarà anche l'occasione per consegnare agli One Direction il Disco di Platino per Four, conquistato in Italia in una sola settimana dall'uscita del disco. Il resto, anche per motivi di sicurezza, è finora rigorosamente top secret. Stile James Bond: non è stato reso noto l'arrivo nella capitale né tantomeno l'albergo dove soggiorneranno i cinque ragazzi, che comunque si fermeranno solo il tempo necessario per la registrazione dello show. Nessun appuntamento ufficiale in programma oltre a quello negli studi Mediaset, dove a fare gli onori di casa, e a moderare gli interventi del pubblico che potrà fare domande ai 1D, sarà Federica Panicucci.

Difficile, ma non impossibile, che ci sia il tempo per fare qualche giro turistico nella Città Eterna. Se qualcuno del gruppo deciderà di andare a vedere il Colosseo ripulito dalla patina del tempo o piazza San Pietro, lo farà in incognito, seguito dalle guardie del corpo. L'appuntamento di Roma sarà uno dei primi live in Europa, dopo l'uscita del loro quarto album Four e l'annuncio del prossimo tour mondiale, che parte il 7 febbraio dall'Australia per toccare anche Europa, Nord America, Asia, Emirati Arabi e per la prima volta il Sud Africa e che al momento non prevede tappe italiane.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore