Ordini agronomi-forestali Abruzzo, Di Pardo confermato presidente

25 Settembre 2014   11:29  

Il Consiglio della Federazione degli Ordini dei dottori agronomi e dottori forestali dell'Abruzzo ha riconfermato nei giorni scorsi presidente il dottore agronomo Mario Di Pardo che restera' in carica per il biennio 2014-2016. Dopo aver illustrato l'attivita' svolta nell'ultimo mandato, lo stesso ha dato la sua diponibilita' a svolgere tale incarico per il prossimo biennio.

Il Presidente Di Pardo ha ringraziato il Consiglio per la fiducia accordata ed ha illustrato le linee guida della sua presidenza. In particolare, si e' soffermato sulla necessita' della stesura e approvazione del regolamento forestale a supporto della recente legge regionale, con la costituzione ed insediamento di un gruppo di lavoro aperto a tutti i portatori di interesse per la redazione di una bozza del regolamento in oggetto da proporre alla Giunta della Regione Abruzzo.

A coordinare tale gruppo di lavoro e' stato nominato il dottore Forestale Giuseppe Farina. In occasione della medesima riunione si e' insediato il gruppo di lavoro sul PSR 2014-2020 al fine di seguire l'iter dello stesso e inoltrare osservazioni tecniche utili alla operativita' pratica di tale strumento finanziario dell'Ue.

A coordinare tale gruppo di lavoro sono stati nominati come coordinatore il dottore Agronomo Diego leva e vice coordinatore il dottore Agronomo Domenico di marco. Di Pardo ha concluso la riunione affermando che "saranno due anni di duro lavoro, ma sicuramente ricchi di soddisfazioni professionali per la nostra categoria".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore