Oreficeria rapinata in pieno pomeriggio, titolare aggredito e malmenato

Vittima medicata in pronto soccorso

11 Novembre 2014   11:57  

Brutta disavventura, quella occorsa suo malgrado al 46enne Mauro D'Arcangelo, titolare dell'omonima oreficeria in via Amendola a Sambuceto, ritrovatosi rapinato e picchiato nell'arco di pochi minuti.

Erano circa le sei del pomeriggio, allorché due individui, fingendosi clienti, hanno fatto entrare D'Arcangelo nel locale iniziando a picchiarlo, per poi prelevare alcuni oggetti di valore e fuggire in fretta, attesi all'esterno da un terzo complice in auto.

Con ogni probabilità, i tre malviventi avevano pianificato nei dettagli il furto: a sostegno di tale ipotesi, del resto, vi è anche il fatto che, prima di andarsene, i due autori del furto hanno portato via con loro anche l'impianto di sorveglianza.

Dai primi riscontri, pare che i due rapinatori fossero italiani e non avessero armi con sé, in ogni caso sull'episodio sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri, che attendono di ascoltare più dettagliatamente D'Arcangelo, soccorso dai sanitari del 118 subito dopo l'aggressione e bisognoso di essere sottoposto a medicazioni presso il pronto soccorso dell'ospedale di Chieti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore