Orrore a Pantelleria: Marito Versa Benzina e Dà Fuoco alla Moglie, Gravissime Ustioni per Entrambi

24 Settembre 2023   10:43  

Una tragica vicenda ha scosso Pantelleria la scorsa notte quando un violento litigio tra coniugi ha portato a un atto di violenza estrema. Onofrio Bronzolino, 52 anni, ha cosparso di benzina il corpo di sua moglie, Anna Elisa Fontana, 48 anni, prima di darle fuoco. L'incidente è avvenuto nell'isola, scatenando un dramma che ha lasciato entrambi i coniugi con gravissime ustioni.

Anna Elisa Fontana è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo, dove si trova in condizioni critiche con ustioni che coprono il 70% del suo corpo. La sua vita è appesa a un filo mentre i medici lottano per salvarla.

Il marito, Onofrio Bronzolino, ha subito ustioni al volto a causa del ritorno di fiamma durante l'aggressione e ora è a rischio di perdere la vista.

Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Trapani per scoprire i motivi di questo orrendo atto di violenza domestica. Onofrio Bronzolino è stato arrestato e si trova ora in stato di fermo, mentre le circostanze che hanno portato a questa tragica lite sono ancora da chiarire.

Il sindaco di Pantelleria, Fabrizio D'Ancona, ha espresso profonda sgomento per l'accaduto, definendo l'evento "un gesto che ha sconvolto la comunità". Ha dichiarato che non ricorda un atto così grave nella storia dell'isola e ha esortato tutti a sperare nella guarigione di Anna Elisa Fontana mentre attendono ulteriori informazioni sul suo stato di salute.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore