Orrore in Irlanda: Tre Fratelli Condannati per Abusi Sessuali e Incesto

07 Novembre 2023   09:38  

Una storia di orrore e abusi familiari ha scosso l'Irlanda, dove tre fratelli sono stati condannati a pene detentive comprese tra gli 11 e i 16 anni per aver commesso ripetuti abusi sessuali sulla loro stessa sorella e altre parenti minori. In questa tragica vicenda, la madre di una delle vittime è stata anch'essa condannata per aver assistito uno dei figli nell'abuso brutale della nipote.

I terribili reati sessuali si sono verificati tra il 1999 e il 2005 in diverse località dell'Irlanda. Durante il processo, sono emersi dettagli scioccanti sulle violenze sessuali perpetrate dai fratelli. La giudice che ha condannato i tre responsabili ha dichiarato che la famiglia era "sotto il dominio di una figura paterna deviata che abusava e maltrattava sua moglie, i suoi figli, sua nipote e parenti: i suoi figli hanno imparato ad abusare e violentare dal padre".

Il padre dei tre fratelli è attualmente in carcere scontando una condanna di 16 anni per abusi sessuali su sua figlia, che è rimasta incinta di lui all'età di 17 anni. La giudice ha enfatizzato che i bambini coinvolti hanno visto violati i loro diritti fondamentali alla sicurezza, all'alimentazione, all'istruzione e alla protezione, ripetutamente e ancora una volta. La magistrata ha anche notato che nessuno dei fratelli ha mostrato alcun segno di rimorso per i reati commessi o empatia verso le vittime.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore