Orrore in Periferia: Fratello Ucciso e Testa Lanciata dal Balcone

04 Luglio 2024   14:52  

Un omicidio scioccante ha sconvolto Pannarano, nel Beneventano, dove un uomo di 57 anni ha ucciso brutalmente il fratello, decapitandolo e lanciando la testa dal balcone di casa. Il tragico evento è avvenuto mercoledì sera in via Piano, lasciando i vicini attoniti di fronte a una scena degna di un film dell'orrore medievale.

Il cadavere senza vita della vittima, Annibale Miarelli, 70 anni, è stato trovato dai carabinieri con numerose ferite da coltello e privo della testa. Il suo assassino, il fratello Benito Miarelli, si è consegnato senza opporre resistenza ed è stato immediatamente interrogato. È stato successivamente trasferito nel carcere di Benevento.

La convivenza turbolenta tra i due fratelli, segnata da frequenti litigi, potrebbe aver scatenato l'escalation di violenza culminata nell'omicidio. I carabinieri stanno ora cercando di determinare il movente del delitto interrogando parenti e conoscenti.

Annibale Miarelli, pensionato rientrato da poco a Pannarano dopo una lunga permanenza a Roma, viveva nella casa di famiglia con Benito, situazione che spesso sfociava in tensioni palpabili anche per i vicini.

L'omicidio, avvenuto mentre la vittima dormiva, ha mandato un'ondata di terrore tra i residenti di via Piano. Benito Miarelli è stato rintracciato dai carabinieri nel cortile di casa, visibilmente confuso, poco dopo l'atroce gesto.

L'indagine continua per gettare luce su questo crudele crimine che ha scosso profondamente la tranquilla comunità di Pannarano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore