Ostia Sotto il Diluvio: Strade Allagate e Negozi Inondati

16 Ottobre 2023   16:32  

Una violenta pioggia si è abbattuta stamattina su Ostia, il quartiere di Roma affacciato sul mare, causando il caos nelle strade. Alcuni video postati sui social media dai cittadini hanno mostrato come l'acqua abbia invaso alcune strade a seguito di questa vera e propria bomba d'acqua.

Le zone più colpite da questo intenso nubifragio includono via dei Velieri, Corso Duca di Genova e via delle Baleniere. La Polizia Locale di Roma Capitale ha ricevuto numerose segnalazioni riguardo all'allagamento di alcune attività commerciali nella zona, mentre alcune abitazioni e garage lungo il lungomare sono stati inondate da mezzo metro d'acqua.

La situazione è stata descritta dai residenti come "acqua nei negozi, strade allagate e auto che galleggiano." Questo nubifragio improvviso ha colpito il litorale di Roma, causando notevoli disagi e allagamenti in diverse strade del municipio X della città, tra cui via Capo dell'Argentiera, Viale dei Misenati, Via Paolo Orlando, Viale Giuseppe Genovese Zerbi, Via Angelo Olivieri, Corso Duca di Genova e Via delle Baleniere.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore