PARRILLA NUOVO ALLENATORE DELL'ACQUA E SAPONE EDIMAC

Calcio a 5 serie A2

17 Giugno 2008   12:11  
Pablo Hernàn Parrilla è il nuovo mister dell'Acqua & Sapone Edimac Marina CSA, neopromossa in A2 di calcio a 5. Italo-argentino, 35 anni di Buenos Aires, ex giocatore di altissimo livello, nella passata stagione ha allenato il Martina in serie B.
In organico resterà comunque anche Paolo Aiello, che ha condotto la squadra alla promozione; nella stagione 2008/2009 fungerà da preparatore atletico, cioè la sua reale specializzazione.
Parrilla ha delle referenze ottime ed è considerato un tecnico emergente, forte della sua esperienza che lo ha visto trionfare più volte in Argentina come calciatore pluri-scudettato con le maglie del River Plate e del Boca Juniors e ovviamentedella nazionale sudamericana.
In Italia Parrilla è arrivato nel 1998 e con la Roma R.C.B. si è laureato campione d'Italia nella stagione 2000/2001, quindi ha cominciato la carriera da allenatore che lo ha visto impegnato a Pomezia, Ancona, Polignano e infine a Martina.
Il direttore sportivo dell'Acqua & Sapone Edimac Marina CSA Gabriele D'Egidio ha scandagliato il mercato in lungo e in largo ed è arrivato al nome di Pablo Hernàn Parrilla dopo aver ricevuto tante indicazioni in tal senso.
Nei prossimi giorni la dirigenza si incontrerà con lo staff tecnico per individuare quali elementi faranno parte del progetto dell'Acqua & Sapone Edimac.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore