PD Lanciano, Consiglio straordinari su Assistenza domiciliare

20 Marzo 2013   15:36  

 "Il Comune e' vicino ai pazienti e ai familiari di quanti sono rimasti senza prestazioni sanitarie importanti da un giorno all'altro: porteremo all'attenzione del consiglio comunale la vicenda dell'Adi di Lanciano nel piu' breve tempo possibile".
Il segretario del circolo cittadino del Pd e consigliere comunale, Leo Marongiu, conferma l'intenzione della maggioranza consiliare di portare in un consiglio comunale straordinario di prossima convocazione la questione della rimodulazione dell'assistenza domiciliare integrata del distretto sanitario di Lanciano.
"Ho voluto constatare di persona la situazione e per questo sono venuto questa mattina nell'ufficio del Tribunale del Malato di Lanciano - ha spiegato Marongiu - vedo che si e' creata una situazione che invece di diminuire le difficolta' ai pazienti frentani che affrontano la propria malattia tra le mura domestiche, le aumenta.
Su questo ci confronteremo presto in un consiglio comunale straordinario al quale saranno invitati a partecipare la Asl Lanciano Vasto Chieti e le associazioni che difendono gli interessi dei malati".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore