PD: NOMINATI I DUE VICE SEGRETARI AQUILANI

19 Marzo 2008   13:10  

Continua la fase di costruzione ed organizzazione del Partito Democratico della provincia dell'Aquila. Sono stati infatti nominati dal segretario provinciale Michele Fina i suoi due vice. Si tratta di Alfredo Moroni, dirigente della Regione Abruzzo e consigliere comunale dell'Aquila e Maria Grazia del Cimmuto, architetto e già assessore al Comune di Sulmona.

Con la designazione dei vice segretari - spiega il Pd in una nota - comincia ad articolarsi il gruppo dirigente del partito nella provincia dell'Aquila. Nei prossimi giorni sara' ufficializzato l'ufficio di segreteria il quale darà il segno del rinnovamento profondo del Pd. "In pochi giorni - ha dichiarato Fina - indichero' tutti i luoghi di direzione del Pd provinciale. Ufficio di Segreteria, Esecutivo e Coordinamento Istituzionale. Si dota così, un grande partito, di luoghi certi di decisione che sintetizzino le tante sensibilità che lo animano. Daremo protagonismo a tanti volti nuovi che portino freschezza ed idee.

Indicherò responsabili di Forum tematici i quali avranno una loro vita autonoma. Costituirò un'Assemblea degli Amministratori Locali del Pd che promuova discussioni specifiche sui provvedimenti degli Enti ad ogni livello. Tanti momenti di condivisione, quindi - dice Fina - che si aggiungono all'Assemblea dei delegati provinciali presieduta da Antonio Tarquini, ai coordinatori di Circolo e ai due vice segretari che ringrazio per aver accettato la mia proposta. Anche in piena campagna elettorale - conclue il segretario - continua la costruzione del Pd proprio perche' il nostro progetto vuole avere una vita lunga non ha solo una cifra elettorale".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore