Pagano (Pdl): «Assoluzione D'Alfonso non delegittima Mascia»

13 Febbraio 2013   18:14  

"La sentenza di assoluzione dell'ex sindaco Luciano D'Alfonso, al quale esprimo le mie personali felicitazioni, non puo' giustificare un eccesso di entusiasmo da parte di alcuni esponenti del suo partito i quali, nell'euforia del momento, sono arrivati addirittura a contestare l'esito di un democratico confronto elettorale.

Luigi Albore Mascia e' divenuto sindaco di Pescara in occasione di una competizione elettorale regolare in cui ha sconfitto il suo avversario di centrosinistra Alessandrini, ed il suo mandato da primo cittadino lo sta svolgendo, pur nelle difficolta' della congiuntura economica che sta vivendo il nostro Paese, con grande impegno e con eccellenti risultati.

Pertanto suggerirei agli sprovveduti che alzano la voce fuor di luogo di mantenere un comportamento piu' equilibrato e piu' rispettoso della volonta' popolare".

Lo ha detto Nazario Pagano, Presidente del Consiglio regionale, nonche' direttore politico di AgorAbruzzo, in merito alle polemiche di alcuni esponenti del Partito democratico nei confronti della maggioranza di centrodestra che governa il Comune di Pescara. "Troppe volte, - ha aggiunto - anche nel corso degli ultimi anni, abbiamo assistito ad entusiasmi sproporzionati poi trasformatisi rapidamente in stato d'animo depressivi.

Chi svolge attivita' politica nell'interesse del bene comune deve sempre mantenere un atteggiamento di sobrieta' ed equilibrio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore