Pala San Nicolò, superati i problemi di agibilità: la Coppa Interamnia è salva in extremis

La giunta autorizzerà oggi spese per tribune e campi

01 Luglio 2014   12:19  

Il rischio è stato grande, ma sia pure all'ultimo minuto è stato scampato: una riunione in Comune ha infati certificato che la tradizionale Coppa Interamnia, giunta alla 42° edizione, si farà regolarmente.

E' dunque salva la kermesse di pallamano, il cui svolgimento è stato minacciato da vari problemi infrastrutturali con cui hanno dovuto confrontarsi il patron della manifestazione Gigi Montauti ed il neo assessore comunale allo Sport Francesca Lucantoni, che hanno però ottenuto dall'amministrazione l'impegno di spesa per la ditta incaricata di montare le tribune e i campi sintetici, che sarà ufficialmente preso in una riunione di giunta in programma quest'oggi.

Oltre a ciò, la giunta con ogni probabilità dovrebbe anche fornire agli organizzatori il via libera per l'utilizzo del Pala San Nicolò, al momentoo alle prese con problemi di agibilità derivanti dall'attesa dell'arrivo di un certificato di sicurezza.

Fondamentale, per la Lucantoni, anche il supporto fornitole dal collega di giunta Piero Romanelli, delegato all'Istruzione, intervenuto con successo per risolvere il problema dei plessi inizialmente negati. "La Coppa Interamnia si farà, ed il Comune di Teramo farà la sua parte per garantirne la piena riuscita", ha quindi assicurato la Lucantoni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore