Panico a Roma! Folle Ruba Camion e Scatena il Caos nel Traffico. Aveva Brutte Intenzioni

19 Agosto 2023   06:55  

Un'episodio da film ha scosso la città di Roma questa mattina, provocando momenti di paura e tensione. Attorno alle 7 del mattino, diversi automobilisti hanno segnalato la presenza di un uomo che lanciava oggetti contro le macchine all'uscita 15 del Grande Raccordo Anulare (GRA). La situazione ha richiesto l'intervento immediato della Polizia Stradale.

L'uomo, un 50enne, ha successivamente fatto ingresso in un autonoleggio, dove ha rubato un camion e ha dato inizio a una fuga che avrebbe seminato il panico per le strade di Roma. I dettagli emersi suggeriscono che l'uomo potrebbe aver pianificato un gesto eclatante, ipotizzando persino un attacco al Vaticano utilizzando il camion appena rubato.

La scena si è sviluppata nella zona La Rustica, dove l'uomo è stato avvistato mentre camminava a piedi sulla strada. Utilizzando una pietra, si è improvvisamente gettato sul cofano di un'auto guidata da una donna, causando danni alla vettura, ma senza riuscire a prenderne il controllo. Le immagini scioccanti di questa azione sono state condivise sui social media.

Prima di fuggire, l'uomo ha causato danni anche ad altre vetture e si è poi introdotto nel piazzale di una società di noleggio di mezzi da cantiere, dove ha rubato un camion dotato di gru per il carico e lo scarico di merci. Inizia così un inseguimento da film, con il camion pesante in fuga e decine di auto di polizia e carabinieri alle sue spalle.

L'inseguimento ha attraversato gran parte della città, danneggiando auto e mezzi delle forze dell'ordine che tentavano di fermarlo. L'inseguimento si è concluso dopo diversi chilometri, quando le forze dell'ordine sono riuscite a bloccare il camion in via Leone XIII. Il sospetto è stato arrestato in quel momento.

Il tragico episodio è stato raccontato da una testimone oculari, un'infermiera che si trovava in macchina mentre stava andando al lavoro. Ha descritto la scena come surreale e paragonata l'uomo a Tarzan, per la sua condotta aggressiva e gli atteggiamenti bizzarri. La testimonianza riflette l'atmosfera di panico e confusione che si è diffusa tra gli automobilisti presenti.

L'inchiesta è ancora in corso per stabilire i motivi e le circostanze di questo incredibile inseguimento che ha sconvolto la città di Roma e fatto emergere la minaccia di un possibile gesto eclatante ai danni del Vaticano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore