Pannella, il 2 maggio a Teramo per la sua lotta sulle condizioni carcerarie italiane

30 Aprile 2014   15:56  

Marco Pannella, in satyagraha dallo scorso 21 aprile per chiedere  la fuoriuscita dell’Italia dalla illegalità sulla giustizia e le carceri,  trascorrerà l’intera mattina del 2 maggio, giorno del proprio compleanno, a Teramo, sua città natale, in Piazza Martiri.

Ne dà notizia lo stesso Pannella attraverso  Radio Radicale.
“Trascorrerò la mattina del 2 maggio a Teramo   - spiega Pannella - per fare il punto sul Satyagraha, rilanciare la lotta non violenta e dare così un segno tangibile di solidarietà e gratitudine al consiglio regionale dell’Abruzzo che ieri ha approvato all’unanimità una risoluzione a sostegno della nostra lotta non violenta”.

“Da Teramo rilanceremo la nostra iniziativa, condotta insieme al Presidente della Repubblica e al Papa, per proseguire la nostra lotta ed evitare che accada a Bergolio quello che accadde a Papa Giovanni Paolo II (che non riuscì a vedere approvato il provvedimento di amnistia chiesto  in Parlamento il 14 novembre 2002 ,n.d.r.). Sarò in piazza con i nostri compagni radicali teramani e con i cittadini che vorranno stare insieme a noi”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore