Panorama incantato e natura protagonista nell'Antica Fattoria Forconia, Occhio al trucco - Arianna

26 Gennaio 2012   08:00  

IN QUESTO NUMERO DEL MAGAZINE99:

 

- Un panorama incantato e la natura protagonista nell'Antica Fattoria Forconia

Un panorama mozzafiato accoglie il visitatore che giunge alla Fattoria Antica Forconia, in località Civita di Bagno. Lì una casa di colore rosso è il centro di un'azienda che ha fatto della natura, dell'allevamento e coltura diretta la propria cifra distintiva.

La Fattoria al suo interno ospita un ampio ristorante, attivo solo su prenotazione, tre bungalow per gli ospiti, per un totale di 13 posti letto, ampi terreni che periodicamente restituiscono i frutti che i gestori della Fattoria trasformano in gustose confetture e prodotti sotto'olio.

Inoltre la fattoria ospita numerosi animali, molti sono da allevamento, come le pecore, altre per compagnia dei bimbi che arrivano a visitare quel luogo. Lì si trovano galline, asini, oche e tante pecore.

La Fattoria ha anche un punto vendita, aperto soprattutto in estate, per commercializzare i propri prodotti.

La Fattoria Antica Forconia è aperta tutto l'anno, basta una telefonata e si scopre questo luogo dall'ambiente incontaminato e dal panorama incantato.

Tutte le informazioni al 338-4999047

 

Intervista di Barbara Bologna
immagini e montaggio Marialaura Carducci

 

- Occhio al trucco - Arianna

   puntata n. 19

Arianna non esce di casa senza fondotinta, ma non ha mai messo un ombretto! Si vede infatti dal suo beauty, in cui l'unica nota di colore è una matita blu, messa però una sola volta. Ilenia, quindi, cerca di incuriosire Arianna e spiegargli passo passo un trucco di grande effetto sugli occhi sui toni del marrone per rispettare i gusti della nostra ospite, ma darle contemporaneamente dei nuovi spunti per migliorare.

Seguiteci su Facebook e scrivete a occhioaltrucco@abruzzo24ore.tv.

Buona visione!


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore