Pantaloni Larghi Fino Al Polpaccio: Stanno Bene Solo a Rihanna?

NO...Ecco i Consigli di Occhio al Look Per Indossarli!!

20 Febbraio 2015   10:24  

Sono un indumento abbastanza difficile, i pantaloni larghi al polpaccio, ma se vi piacciono perchè non osare con dei prodotti LOW COST? Anche se avete qualche chiletto di troppo, con qualche accorgimento, potete sfoggiare un look che vi farà sentire al top!

Tra l'altro questo modello di pantalone, lanciato nella primavera del 2013, è stato sdoganato anche per le occasioni importanti, non solo per le mise sportive, scegliendo il colore e la fantasia più adatta. Ma occhio alle fantasie

Il primo consiglio da seguire se non siete proprio longilinee è di abbinarli a dei tacchi alti e sottili, per slanciare la figura, come del resto a fatto Rihanna nel Look che vedete in foto. Lei ha scelto, tra l'altro un bianco neve e un top corto, ma se non siete così audaci, potete rifugiarvi in un classico nero e scegliere un top più lungo.

Essenziale è anche valorizzare il punto vita con delle cinture, qualsiasi fisico voi abbiate, in questo modo anche il pantalone più semplice, può essere valorizzato al massimo. Lo stesso effetto potete ottenerlo con una collana particolare che si intoni allo stile dell'outfit.

Se non avete problemi di linea anche delle ballerine e top corti andranno bene ed anche modelli con cavallo basso e risvolto.

Ecco qualche proposta ispirata a Rihanna da personalizzare secondo la vostra fisicità e i vostri gusti, pantaloni lunghi, corti, bianchi a righe... Non possono mancare tacchi vertiginosi e qualche gioiello fashion! Liberate la fantasia e create il vostro look LOW COST!

 

   

    

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore