Paola Cortellesi, Geppi Cucciari o Belen Rodriguez per 'Zelig'?

Per sostituire Vanessa Incontrada

24 Giugno 2010   10:12  

"Zelig", storico programma comico della tv italiana, ha perso uno dei suoi volti più amati, quello di Vanessa Incontrada che, dopo sei anni di conduzione, ha deciso di dire addio a questa esperienza, per ampliare i suoi orizzonti professionali.


Il posto lasciato libero dalla show-girl, naturalmente, fa gola a molte signorine del mondo dello spettacolo, mostratesi subito interessate a rimpiazzarla. Sono partite, quindi, le quote per le papabili sostitute. Si parla di Paola Cortellesi, una delle artiste più complete del piccolo schermo, bella ma anche brava ed esperta di prime serate di lusso (ha fatto anche "Sanremo"). Dietro di lei troviamo Geppi Cucciari, che proprio sul palco del teatro milanese ha mosso i primi passi, ed in quest'ultima stagione ha riscosso apprezzamenti per la conduzione di "Italia's got talent".


Infine, non poteva mancare la prezzemolina del tubo catodico, un nome che negli ultimi tempi viene accostato a qualsiasi tipo di trasmissione: Belen Rodriguez. La ragazza viene da un'esperienza non felicissima su Raidue, al timone proprio di un programma comico, "Stiamo tutti bene". Nonostante un pò tutti la giudichino troppo sexy per strappare anche qualche risata, c'è chi spera che Claudio Bisio possa farle da mentore.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore