Paola Perego Hot A 48 Anni: Riduce Il Seno E Perde 15 Chili @peregopaola

Ingrassata per un problema alla ghiandola ipotiroidea

15 Settembre 2014   11:32  

Ebbene sì, Paola Perego, la nota conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice italiana, che nel corso degli anni si è aggiudicata la conduzione di programmi televisivi del calibro di Forum, Al posto tuo, La talpa, Verissimo, Buona Domenica, La fattoria, Lo show dei record, La vita in diretta e Domenica In, ha deciso di regalarsi una nuova vita ai 48 anni.

La bella conduttrice della Brianza, ha deciso di raccontare al settimanale "Gente" l'intervento chirurgico che ha dovuto subire per ridurre il suo seno di ben due taglie, che sentiva... di troppo!

Mi sono ridotta il seno di due taglie perché era lievitato troppo e non mi sentivo a mio agio

Oltre al seno la Perego ha perso ben 15 chili, ritornando ad una forma fisica invidiabile:

Ho scoperto di avere un problema alla ghiandola ipotiroidea. L'ho curato subito. E ho combattuto un'altra battaglia, quella contro la pigrizia. Ogni giorno punto la sveglia alle 7.30 e un’ora dopo sono in palestra. Corsa, camminata sul tapis roulant, pesi"...Mi tengo in forma solo per contrastare la forza di gravità, che dopo gli anta porta tutto verso il basso

Naturalmente i risultati sono evidenti nelle foto che la presentatrice ha postato in questi giorni di vacanza, ed i commenti dei suoi follower cadono a pioggia.

E così, mentre le donne di mezzo mondo sognano un seno più grande correndo dal chirurgo per regalarsi un florido decolleté, Paola Perego passa dalla quinta misura alla terza spiegando:

Il seno grande va gestito, io non mi sono mai trovata a mio agio. Mi costringevo in corpetti che schiacciavano tutto...Era lievitato troppo e non mi sentivo a mio agio...Che sensazione di libertà poter portare una canottiera da uomo senza reggiseno!

L'unico vero sacrificio per Paola è stato quello di andare in palestra, sconfiggendo la sua proverbiale pigrizia, ma ora che ha preso il ritmo chi la ferma più?!

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il colore del vestito sfoggiato dalla Corvaglia al matrimonio della Canalis, è parecchio estivo, vi proponiamo dei look LOW COST che potrebbero tornarvi utili per cerimonie della prossima stagione! A partire da 30 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e ilprezzo.

    

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore