Paolo Bovi, l'ex Tecnico dei Modà Scrive ai Genitori: "Sono ammalato di Pedofilia"

14 Gennaio 2015   07:10  

​«Ve lo dico con certezza, sono ammalato di pedofilia».

È la drammatica confessione di Paolo Bovi, contenuta nella in una lettera indirizzata ai propri genitori dall'ex fonico dei Modà Paolo Bovi lo scorso 13 marzo, quando ha tentato il suicidio dopo l'arresto per violenza sessuale ai danni di quattro ragazzini.

Uno stralcio della missiva è contenuto nelle motivazioni appena depositate della sentenza con cui Bovi il 10 ottobre è stato condannato a 5 anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale su minori ed evasione, perché per tentare di uccidersi si è strappato il braccialetto elettronico con cui era stato posto agli arresti domiciliari. 

«Sono malato da tantissimo tempo - scrive Bovi ai genitori -. Per quello che riesco a ricordare già dalle scuole medie credo. Sono sempre stato un bambino sensibile, dolce e sincero e ho sempre creduto che ogni cosa che dicevano papà e mamma fosse la verità. Per me quello che mi dicevano i miei genitori era la cosa più importante. Sono sempre stato buono e volevo conoscere il mondo come tutti. Purtroppo e ve lo dico con certezza, sono ammalato di pedofilia. L'ho capito quando alle superiori ho sentito per la prima volta quella parola e l'ho cercata sul vocabolario. Una sola riga che descriveva esattamente le mie sensazioni».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore