Paolo Ruffini Smentisce la Crisi con la Moglie e Conferma l'Amicizia con Diana Del Bufalo

16 Ottobre 2015   11:06  

Nessun flirt con Diana Del Bufalo, nè crisi con la moglie Claudia Campolongo per il comico toscano presentatore di "colorado" Paolo Ruffini.

La foto postata su instagram da tutti e tre i protagonisti della vicenda li vede insieme sereni e tranquilli in una serata romana.

In più scrive: "Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l'allegria".

Il cinguettio prosegue: “Non c'è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e#solocosebelle... "Chi" vorrebbe vedere solo conflitti... "Chi" scambia la stanchezza per rabbia... "Chi" parla di bufere e tempeste... "Chi" ... mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto LIBERO DI ESSERE FELICE...”

Paolo e Diana si sono conosciuti nella trasmissione "Colorado" che hanno condotto per una stagione. Da allora sembravano inseparabili.

La Del Bufalo, dopo la partecipazione al talent "Amici", ha fatto conoscere a tutti la sua verve ironica e proprio grazie all'ironia e alla comicità innata è approdata al programma tv che le ha regalato notorietà.

Con Paolo, sposato con Claudia Campolongo dal 2007, c'è stata subito complicità. Pizzicati più volte a cena insieme o nei selfie tra amici, Ruffini e la Del Bufalo sembravano far coppia anche fuori dal set.

Ora la smentita ufficiale e il trio insieme sui social.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore